mercoledì 5 dicembre 2012

le singole per il mercoledì di Champion's

Ed ecco le nostre singole ''finali'' su questo mercoledi di champion's


Barcellona - Benfica gol (over 2.5): entrambe le formazioni avranno delle assenze pesanti, mentre Messi dovrebbe scendere regolarmente in campo, inseguendo il suo record personale degli 85 gol. Barcellona già qualificato e sicuro del primo posto, mentre il Benfica non può accontentarsi nemmeno del pareggio, perché il Celtic è a pari punti ma riceverà uno Spartak Mosca privo probabilmente di motivazioni. supponiamo che sarà una partita con continui capovolgimenti di fronte, con molte azioni, ma in cui il Benfica sarà nel primo tempo attento a non prendere gol, mentre nel secondo tempo, in caso di notizie non positive da Glasgow, si affaccerà molto più spesso dalle parti del portiere Valdes. Per chi vuole rischiare, si consiglia di giocare Leo Messi come marcatore, e se proprio si vuole azzardare, ci si può coprire con una dc integrale x2 

Bayern - Bate 1 (over 3.5 - azzardo: gol)

Braga - Galatasaray dc integrale x2 (un azzardo vero e proprio? eccolo, 2 - coprirsi con over 1.5) 

Celtic - Spartak Mosca (ed ecco una partita che sembra essere dall'esito scontatissimo, ma non è proprio così. Sì, probabilmente il Celtic, se giocherà come contro il Manchester Utd, vincerà questa partita, ma noi non ci fidiamo, anche perché se arrivassero notizie negative da Barcellona, come ad esempio un vantaggio ampio del Benfica contro il Barcellona - cosa difficile ma non così tanto da scartare a priori, date le motivazioni sopra date - potrebbe perdere la concentrazione necessaria e subire a soppressa qualche ripartenza della squadra russa. Per tale ragioni, noi NON scommettiamo su questa partita, ma se proprio lo dovessimo fare, pronosticheremmo l'over 1.5)

Chelsea - Nords over 2.5 (sembra essere un risultato quasi scontato, e dopo pochi minuti la squadra inglese già potrebbe ritrovarsi con qualche gol all'attivo. La quota per la vittoria dei padroni di casa non ci invita però ''a rischiare'' - e dico rischiare perché con Benitez, le cose ancora non riescono a migliorare; se volete, potete coprirvi ovviamente con l'1, ma sinceramente, secondo noi, non ne vale la pena)

Lille - Valencia 1 (coprirsi con dc integrale 1x - ci piace anche over 1.5 e over 2.5)

Manchester Utd - Cluj over 2.5 (ed ecco il match con più incognite della giornata. A disposizione di Ferguson, stasera, ci saranno De Gea, Wootton, Carrick, Cleverley, Young, Rooney e Powell, ma mancheranno Nani, Jones, Kagawa, Evra e Vidic. Inoltre, le motivazioni per la squadra inglese saranno pari a quelle di una partita amichevole, se non che la vittoria porta molto denaro nelle casse della società e che il prestigio, spesso in questa competizione, porta a rendere incerto quel che sembra scontato, e il Dortmund, ieri sera, ce lo ha insegnato.Il Cluj darà tutto se stesso per vincere, sperando in notizie favorevoli provenienti dal Portogallo. Ma noi NON ci fidiamo e preferiamo puntare sui gol, pronosticando l'over 2.5, e se proprio volessimo fare un azzardo, punteremmo sulla dc integrale 12 e MAI E POI MAI sulla dc integrale x2)

Shaktar - Juventus pari (qui bisogna farsi una domanda ''amletica'': biscotto o non biscotto? Questo è il dilemma!!! I padroni di casa sono primi, mentre alla Juventus - come d'altra parte allo Shakhtar - basterebbe un pareggio per qualificarsi. Non siamo però convinti al 100% di questo ragionamento, anche perché probabilmente il Chelsea avrà vita facile contro il Nords, e in caso di passo falso della Juventus, si ritroverebbe qualificato per la fase successiva della competizione. La Juventus ha l'occasione, inoltre, di arrivare prima nel girone. Tutto questo ed altro non ci convince più di tanto… forse sarà biscotto, ma se così non fosse punteremmo, per coprirci sulla dc integrale x2 o sul gol) 




Nessun commento:

Posta un commento