mercoledì 5 dicembre 2012

Shakhtar - Juventus: ''biscotto'' o no?

Non dedichiamo mai un post a parte per una partita, ma questa volta è per tutti noi un'occasione d'oro. 
Riflettiamo! I bookmakers danno come esito favorito il pareggio tra le due squadre, tanto che, in media, l'X è pagato tra i 1.80 e 1.10: loro sanno che questa quota genererà sospetti tra gli scommettitori, come molti sarano invece attratti dalla quota della vittoria esterna della juventus (pagata in media addirittura a 4.10). Sinceramente, a noi, questo ragionamento non ci convince per niente. Se dovessimo guardare esclusivamente la classifica, rapportandola ovviamente alle squadre in campo, la squadra di casa sembra essere nettamente favorita. Sarà un match tirato fino all'ultimo con continui capovolgimenti di fronte. Nelle ultime settimane, abbiamo visto che la juventus sta un po' calando le proprie forze in campionato, e da favoritissima per lo scudetto è ora stata avvicinata dalle altre squadre il lotta per la vittoria finale. Lo stesso non può dirsi in Europa. Alti e bassi ma con tanta concentrazione! Lo dimostrano le partite con il Nords e il Chelsea, dove la Juventus ha mostrato dei cali incredibili di concentrazione ma, allo stesso tempo, grandi potenzialità (dominata la partita contro gli inglesi). Proprio il Chelsea potrebbe rischiare di non poter continuare il cammino nell'Europa delle grandi, se la Juventus dovesse ottenere un risultato positivo. Lo stesso deve dirsi per lo Shakhatar, prima in classifica e che, con un pareggio, risulterebbe prima nel gruppo E e quindi passaggio alla fase successiva proprio come prima. Il Chelsea, dopo il cambio in panchina, non ha avuto quei progressi che ci si aspetta ma, come è ovvio, parte questa sera come favorita sul Nords, e probabilmente vincerà la partita. Ma sarebbe tutto inutile se la Juventus pareggiasse. Ma non è detto. Perché mai la squadra di casa dovrebbe far pareggiare la Juventus, rinunciando così al premio della vittoria del match? E perchè mai la Juventus dovrebbe accontentarsi del pareggio se, vincendo, scavalcherebbe in cima alla classifica proprio la squadra di casa?
Tutti questi ragionamenti, fanno sì che il risultato di pareggio non sia poi così scontato. Dunque che fare? Scommettere oppure no? Per il nostro pronostico vi invitiamo a collegarvi con la nostra pagina LA SCOMMESSA SINGOLA intorno alle 19 - 19:30. Ma una cosa vogliamo dirvela. Su questa partita, c'è una grande opportunità. Giocandola in singola, (con qualsiasi pronostico), se la Juventus non dovesse passare il turno, verrebbe completamente rimborsati al 100%. Dunque, su questa singola, si può scommettere con il vantaggio di non perdere assolutamente nulla di quanto giocate. Se puntate 1, 10, 100 o 1000 non conta, in caso di sconfitta (e quindi matematicamente di non passaggio del turno da parte dei bianconeri verrete rimborsati).
Facciamo un esempio:

puntate 100 sulla dc x2 di shakhtar - juventus. 

Se la partite finisce x oppure 2, vincerete la puntata; se, invece, il risultato fosse 1 e il Chelsea non batte in casa propria il Nords (secondo noi, impossibile), voi otterrete indietro i 100 euro puntati.
E allora, perché non giocare su questa singola, se tanto vi verrà restituita la puntata da voi fatta?

Per scommettere, quindi, su questa singola in totale sicurezza, potrete farlo attraverso questo link:


SINGOLA: SHAKHTAR - JUVENTUS

Nessun commento:

Posta un commento